/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 26 giugno 2017, 20:15

Collisioni 17: per l'AIDO, presente all'evento, parte il countdown

A Barolo, dal 14 al 18 luglio, l'associazione si vedrà affiancata da TargatoCn proprio come l'anno passato

Collisioni 17: per l'AIDO, presente all'evento, parte il countdown

Se il 2016 era stato un successo, quello che si stà concretizzando "day by day" nelle fasi di avvicinamento all'evento internazionale dell'anno di "Collisioni Festival AgriRock" sarà di certo interessante e ricco di sorprese e divertimento. Ed è così che l'abbinata "Targato CN & AIDO" non poteva non proseguire un percorso iniziato quasi per scherzo lo scorso anno e che sul 2017 vedrà a Barolo l'intera Giunta di Presidenza AIDO Nazionale con a capo il Presidente Flavia Petrin.

"Stiamo lavorando sodo per arrivare alle date di Collisioni pronti e preparati - dice il Presidente Regionale AIDO Piemonte Valter Mione che aggiunge - abbiamo attivato tutti i Gruppi Comunali della regione che saranno presenti in forze per promozionare, divulgare ed informare dell'importanza del dono."

"Esser partner di Targato CN in questa avventura è un onore, un piacere e soprattutto una grande possibilità mediatica - aggiunge il Vice Presidente Vicario AIDO Sezione Provinciale di Cuneo Sergio Provera - . Con i suoi 80.000 contatti giornalieri la testata giornalistica on line presente a Collisioni darà ad AIDO ed alla divulgazione di concetti socialmente utili quale la donazione degli organi un'opportunità quasi massiva di diffusione di un messagio chiave e vincente a favore della vita, per questo siamo riconoscenti all'amico Enrico Anghilante per aver concesso una così grande opportunità alla nostra associazione."

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium