L’attuale segretario del Circolo del Partito Democratico di Saluzzo, Verzuolo, Valle Varaita e pianura, il consigliere comunale saluzzese Gian Luca Arnolfo, si ripropone alla guida alla guida del PD saluzzese.
È quanto emerge in questa fase congressuale con coinvolgerà l’intero partito, a partire dai circoli locali.
Venerdì 20 ottobre, a partire dalle ore 18.45, la Sala degli specchi dell’ex caserma “Mario Musso” ospiterà il congresso locale, nel quale sarà eletto il nuovo coordinatore, la segreteria cittadina ed i delegati che presenzieranno all’assemblea provinciale.
Proprio in sede di congresso con tutti gruppi Pd della Granda verrà eletto il segretario provinciale, dove Flavio Manavella, ex sindaco di Bagnolo Piemonte ed attuale vicepresidente della Provincia succederà a Emanuele “Momo” Di Caro.
“In linea con le dinamiche provinciali – afferma Arnolfo – anche a Saluzzo la mia candidatura si pone in continuità con i precedenti mandati, nel segno di una scelta unitaria. Il Partito Democratico sul territorio si presenta coeso e pronto ad affrontare gli importanti passaggi politici e amministrativi dei prossimi mesi”.
Al congresso potranno partecipare tutti i simpatizzanti del Partito Democratico, anche non iscritti, mentre il diritto di voto potrà essere esercitato da chi già risultava tesserato nel 2016 e dai nuovi iscritti alla data del 25 settembre 2017”














