Si è recentemente insediato, per il prossimo quadriennio, il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Cuneo, nella sede di Piazza Torino n.3 a Cuneo, presso la Facoltà di Scienze Agrarie.
Nuovo il Presidente, l’agronomo Davide Mondino di Cuneo, che succede al forestale Marco Bonavia, che ha guidato l’Ordine per due mandati. Vicepresidente è stato eletto Stefano Rapallino, segretaria Gloria Roattino e nel ruolo di tesoriere è stato riconfermato Gianluca Grosso. Tra i consiglieri alcune riconferme, Lorenzo Bagnis e Franco Parola ed alcune new entries: Federico Regis, Walter Bessone e Guido Soldi.
Il Presidente Davide Mondino, nel ringraziare Marco Bonavia per il prezioso lavoro svolto negli ultimi due mandati ha dichiarato: “Lavoreremo nell’ottica della continuità rispetto al passato, continuando a curare con attenzione la formazione continua degli iscritti, nella consapevolezza di dover garantire alla collettività elevati standard nei servizi e consulenze offerte dalla nostra categoria, il cui ruolo nella società va assumendo importanza crescente”.
Sicurezza alimentare, corretta gestione dell’ambiente e sviluppo di efficienti sistemi agricoli e forestali sono i principali argomenti posti al centro del dibattito del Consiglio ed individuati come di primaria importanza per l’attività futura della categoria.














