Dopo il successo di pubblico registrato a Sanremo, domenica 22 ottobre, dove una vera e propria folla di persone ha partecipato alla nuova campagna promozionale “Road show” per il lancio della stagione sciistica della Riserva Bianca Limone-Piemonte, curata dallo studio Gallea di Finale Ligure, domenica 5 novembre, il tour arriva direttamente in piazza Sisto, a Savona.
Anche i Savonesi e i turisti, quindi, potranno assaporare l’ebbrezza d’indossare virtualmente gli sci, salire sulla seggiovia e sciare sulle piste innevate della località sciistica, già pronta a dare il via alla nuova stagione invernale. Per i bambini, invece, sarà realizzato un mini tracciato dove, accompagnati dai maestri, potranno provare l’emozione d’indossare gli sci per la prima volta. E così domenica 5 novembre, anche a Savona, si potrà sciare a due passi dal mare. Un’esperienza che ha ottenuto un grande consenso a Sanremo dove sono stati distribuiti centinaia di gadget e acquistati ski pass, a prezzi promozionali, per la nuova stagione sciistica invernale.
La stagione sciistica, nella Riserva Bianca Piemonte, inizierà venerdì 8 dicembre e proseguirà fino ad Aprile 2018. Grazie a finanziamenti pubblici regionali, infatti, sono stati installati cannoni spara neve che garantiscono l’innevamento programmato per tutta la stagione. “Conditio sine qua non” che si registrino almeno 3-4 gradi di temperatura tali da poter mantenere la neve fresca. Il tour proseguirà domenica 12 novembre, in piazza Vittorio Emanuele, a Finale Ligure; il 18 novembre a Massa Carrara e il 26 novembre a Cuneo.










