/ Attualità

Attualità | 02 dicembre 2017, 12:28

Neve a Saluzzo, chiuso a pedoni e auto corso IV Novembre

Emessa una ordinanza per il pericolo di incolumità pubblica. Il peso della neve ha fatto cadere molti rami dai platani del viale

Saluzzo, corso IV Novembre chiuso da ordinanza

Saluzzo, corso IV Novembre chiuso da ordinanza

Chiuso corso IV Novembre, nel tratto tra la via Spielberg e via Bodoni e nel tratto di via San Bernardino tra via San Dalmazzo e il civico n° 46. Un’ordinanza ne vieta il transito veicolare e pedonale nella  giornata odierna e sino a nuova disposizione.

L’ordinanza del sindaco, dopo l’intervento dei vigili del fuoco questa mattina, il sopralluogo dei tecnici comunali e de soccorso radio Saluzzo sul  corso e sul viale. Sussiste il pericolo per la  sicurezza del traffico e l'incolumità dei cittadini. 

Dai platani sono caduti numerosi rami in seguito all’abbondante nevicata che dal tardo pomeriggio di ieri perdura  tuttora. Cessata la nevicata verrà valutata la situazione, dopo la rimozione dei rami a terra.  Molti di essi  sono caduti nella parte del viale pedonale, a ridosso della recinzione di giardini o ingressi  privati.

I platani di grandi dimensioni, a distanza di circa 5 metri l’uno dall’altro, sono a distanza di pochi metri dalle abitazioni.  Lungo via San Bernardino, si registrano cadute di rami in giardini privati.

vilma brignone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium