Anche la stazione sciistica a capitale interamente pubblico di Pian Munè di Paesana si è attrezzata con carte magnetiche e tornelli.
Presentandosi in biglietteria con un documento d’identità, lo sciatore potrà ottenere la card personale per fruire di abbonamenti e promozioni. A fine stagione, sarà importante non disfarsene dal momento che la stessa sarà utilizzabile per le salite estive e la prossima stagione sciistica.
Con le sue apprezzate cene in baita, la stazione gestita da Valter Bossa e Marta Nicolino propone di iniziare il 2018 con una serata al chiaro di luna: a piedi o con il gatto delle nevi, approfittando del plenilunio per una serata speciale.
La baita in quota e il rifugio a valle sono aperti ogni sera, con cena su prenotazione e trasporto con gatto delle nevi. La luna piena arriverà ufficialmente il 2 gennaio ma lo spettacolo, in condizioni di cielo sereno,
durerà dal 30 dicembre al 5 gennaio.
La baita a monte della seggiovia, il rifugio a valle e gli impianti di risalita – forti di un invidiabile innevamento perfettamente “battuto” - resteranno aperti ogni giorno fino a lunedì 8 gennaio.














