Per la nuova presidenza del CNA provinciale la scelta è ricaduta su Mauro Carlevaris 55 anni sposato e padre di due figlie, artigiano nel settore impiantistico. Vive a Chiusa di Pesio dov'è impegnato su più fronti. Attualmente Consigliere comunale e da 9 anni presidente dell’associazione locale degli artigiani. Per 16 anni è stato presidente della pro loco Valle Pesio dove tutt'ora milita come volontario.
Già nel consiglio d’amministrazione della CNA Cuneo come rappresentante del settore impiantistico, è stato eletto presidente provinciale all’unanimità dall’assemblea dei Soci del consorzio riunitasi mercoledì 14 marzo nella sede di Borgo San Dalmazzo. Rimarrà in carica per 4 anni.
Succede a Carlo Borsalino noto imprenditore Albese che per motivi personali ha lasciato l’incarico dopo soltanto 6 mesi. Incarico rivestito per circa 10 anni della storica Presidente Fernanda Fulcheri che per limiti statutari di mandato, ha dovuto lasciare. Il neo presidente Carlevaris l’ha voluta nell’organico oltre che come vice, come rappresentante del Consorzio ad ogni livello.
La CNA Cuneo, consta di 2000 Soci iscritti ed è presente sul territorio con le sue sedi di Borgo San Dalmazzo, Savigliano, Mondovì e Bra. Offre servizi a tutto tondo per piccole e medie imprese artigiane. Servizi mirati dove il singolo artigiano è seguito passo passo nella gestione non solo amministrativa e contabile della propria attività.
“Ringrazio tutti i colleghi del Consiglio d’Amministrazione e tutti i Soci della CNA Cuneo per la fiducia dimostratami. L’impegno sarà quello di continuare a lavorare a fianco delle nostre imprese artigiane per una maggiore tutela e garanzia di sviluppo. Un caro ringraziamento va alla Presidente Fernanda Fulcheri e al Direttore di CNA Cuneo Patrizia Dalmasso per il grande lavoro che hanno svolto e continueranno a svolgere per la nostra Confederazione.”













![Doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Cuneo: Babbo Natale arriva in autoscala, scortato dai Supereroi [FOTO] Doni ai bimbi ricoverati in Pediatria a Cuneo: Babbo Natale arriva in autoscala, scortato dai Supereroi [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/img-67693f75cd146-babbo_natale_e_uomo_ragno_pediatria.jpg)
