Serata inaugurale venerdì 20 aprile con il fritto (dolce, salato e di pesce) abbinato alle eccellenze del territorio, dalla battuta al coltello alla giardiniera ed ai formaggi. Dalle ore 21,00 ad accompagnare la seconda parte della cena, entrano in scena i “Sosia”. La rassegna condotta da Andrea Capponetto si pone l’obbiettivo di presentare al pubblico le doti di imitazione di artisti celebri da parte di appassionati provenienti da tutto il piemonte (è annunciata la partecipazione dei sosia di Kekko Silvestre dei Modà, Mina, Ruggeri, Vasco Rossi, Celentano, Eminem, Amedeo Minghi, Fiorella Mannoia, Ramazzotti, Marylin Monroe)
Sabato sera più giovane appuntamento con “ininTORREttamente” ospite della serata il noto dj di radio 105 Marco Comollo regista di tutte le trasmissioni di punta del popolare network nazionale. Per cena naturalmente fritto misto in formato cartoccio più hamburgher e salsicce con vari tipi di birre e cocktails preperati da barman professionali.
Domenica sera in scena la nuova commedia in dialetto piemontese “Don prevost me barba preive” a cura della menodrammatica di Moretta.
Pausa lunedì per tornare martedì 24 con il fritto e il concerto live show della bando 5° Elemento con assoli di violino elettronico.
Mercoledì 25 aprile doppio appuntamento con le vespe e moto d’epoca e il Fitwalking con partenza alle ore 9,15: due i percorsi rispettivamente di 6 e 13 km che si snoderanno tra i boschi e le cascine di Torre. Alle 13 tutti sotto il palatenda per l’ultimo fritto misto della sagra!
Il Responsabile del Comitato Festeggiamenti Giancarlo SAGLIA













