/ Economia

Economia | 28 aprile 2018, 21:46

Bollette non pagate? Il sogno è già realtà per 20mila italiani

Oltre 2 milioni di euro di sconti reali crescenti distribuiti in tre anni da ‘ZERO’, il primo social utility network della storia

Bollette non pagate? Il sogno è già realtà per 20mila italiani

Alessandro Meluzzi – noto psichiatra, criminologo e anchorman televisivo - l’ha definito, come sempre a ragion veduta quando interviene su un dato tema, “un esempio di tecnologia finalizzata ai bisogni dell’umano”.

L’idea geniale è di Cristiano Bilucaglia, talentuoso ingegnere biomedico e informatico piemontese, pluripremiato da consumatori e imprenditori, già distintosi nell’economia del Belpaese per aver introdotto con successo nel 2009 l’EuroCredito, di fatto storicamente la prima moneta complementare italiana.

Si chiama ‘ZERO’ (www.scelgozero.it) il primo social utility network della storia: nato per azzerare, lo rivela il nome stesso, le bollette di luce e gas. Canone Rai e accise comprese!

Un sogno divenuto già realtà per ben 20 mila italiani, in soli 35 mesi di attività, dal 2015 a oggi. E il numero cresce continuamente, espandendosi a macchia d’olio in tutto il Paese.

‘ZERO’ è un progetto di ‘uBroker Srl’ (www.ubroker.it), la start-up milionaria torinese che ha rivoluzionato i consumi di privati e imprese, attestandosi a quota oltre 25 milioni di euro di giro d’affari, e una crescita galoppante del 300% annuo nel primo triennio di attività.

Costi, tariffe, dettaglio spesa, persino Canone Rai e accise vengono totalmente cancellati in bolletta, per chi sceglie di affidare a ‘ZERO’ le proprie forniture primarie.
Un risultato straordinario, unico al mondo, ottenuto con l’erogazione in fattura di un monte sconti complessivo di oltre 2 milioni di euro in forte crescita. Già, perché ‘ZERO’, oltre a tutelare il risparmio e far felici i portafogli e le tasche dei propri clienti, distribuisce ricchezza: come?

Chi sceglie di aderire al progetto, contribuendo alla sua diffusione virtuosa sul territorio, oltre all’azzeramento della bolletta, ottiene la possibilità concreta di portare a casa ricavi anche consistenti. Guadagnare risparmiando, oggi, è possibile.
Come dice il detto, reset, rewind, tabula rasa. Basta, semplicemente, partire da ‘ZERO’.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium