"Il Delitto di via Ponte Mosca“ i due atti di Ugo Rizzato, per la regia di Valter Scarafia tornano il scena al Teatro del Marchesato per una terna di repliche: domani, venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 maggio alle 21.
"E’ un noir borghese molto divertente dove tutto e il contrario di tutto, apparenza e falso moralismo e dove la ricca famiglia Milardini, dovrà i fare i conti con l’assassinio del capostipite della grande impresa torinese: Giordano Milardini".
Chi erediterà la sovranità sull’ impero industriale? Quale strano epilogo farà capolino, tra le pieghe di un giallo a tinte fosche, ambientato nella Torino a cavallo tra la prima e la Seconda guerra mondiale.
In scena un mondo, in cui i toni accesi della malcelata sopportazione, ritraggono a tinte forti, a tratti perfino comici, i personaggi di un nucleo famigliare alla deriva.
Una famiglia ossessionata dall’onnipotenza del padre padrone, il quale tutto impone, guida e soprattutto sottomette alla propria avidità.
Personaggi e Interpreti
Umberto Landi Milardini: Ugo Rizzato; Gregorio Milardini : Carlo Panero; Livia Milardini : Annamaria Gavatorta; Magda Milardini : Elisa Papa; Letizia Prato : Nicoletta Pellegrino; Ispettore Daldo Gerbi : Mauro Boero; Maria Josè Milardini Fossati: Luana Pes; Stefano Milardini : Claudio Nasi; Carlotta : Valentina Giordano; Elena Leone: MariaVirginia Aprile; Ermes Leone : Andrea Panivello.
Voce di Giordano Milardini: Ugo Rizzato- Aiuto regia e scenografia di Ugo Rizzato - Costumi : Daniela Roasio. Luci e suoni : Franco Carletti.
Costo del biglietto: intero 8 euro, ridotto 5 euro. Info e prenotazioni 333 6979063 dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 20.





![Il Sunshine Gospel Choir incanta Mondovì [VIDEO E FOTO] Il Sunshine Gospel Choir incanta Mondovì [VIDEO E FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025_12_23_gospel_7.jpg)










