/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2018, 14:02

Alba: in arrivo nuove tecnologie smart per la progettazione eco sostenibile

Serata "Open! Studi Aperti" venerdì 18 maggio dalle 18 alle 21 nella sede di StudioEco ad Alba

Alba: in arrivo nuove tecnologie smart per la progettazione eco sostenibile

Un modo per fornire alle persone spazi pensati per garantire massimo comfort, benessere, salute, funzionalità, utilizzando materiali, tecnologie ed impianti, a basso impatto ambientale.

É la fotografia della progettazione smart per lo Studio Eco di Alba degli architetti Roberto Currado e arch. Silvana Pellerino. Venerdi 18 maggio dalle ore 18 alle 21 gli architetti aprono i loro studi al pubblico. Presso la sede in piazza San Francesco d'Assisi ad Alba si parlerà delle nuove tecnologie smart per la progettazione eco sostenibile con una nota chic che vede la partecipazione dei galleristi d'arte de "Il Busto Mistero" di Alba.

L'edificio è un organismo molto complesso per le sue innumerevoli relazioni con l'ambiente, con il contesto con le persone, per questo il progetto deve essere rigoroso e attento in ogni fase.

Un buon progetto nasce in sinergia con la personalità di chi lo vivrà e in empatia con il luogo che lo ospiterà, per questa ragione è un'esperienza unica, un investimento per il futuro a cui dedicare il giusto tempo ed attenzione. La sostenibilità ambientale per StudioEco deve diventare un modo di pensare, vedere ed agire, e deve dare risultati monitorabili nel tempo.

StudioEco avrà come ospite "Il Busto Mistero" di Alba, galleria d'arte e corniceria, perchè una casa ha bisogno anche del suo tocco di eleganza e personalizzazione, che solo il mondo dell'arte sa dare.

T.F.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium