Documento previsionale emesso dal Centro Funzionale del Piemonte tutti i giorni entro le ore 13 con validità 36 ore, rivolto al sistema di Protezione Civile.
Il bollettino contiene una previsione dei fenomeni meteorologici e degli effetti al suolo attesi per il rischio idrogeologico ed idraulico, differenziati per zone di allerta.
Per le prossime ore l'allerta è gialla (ordinaria) nelle valli Tanaro, Belbo e Bormida. Potrebbero esserci locali allagamenti e isolati fenomeni di versante legati alle precipitazioni.



![Cuneo: Potere al Popolo e USB festeggiano il No al referendum [FOTO] Cuneo: Potere al Popolo e USB festeggiano il No al referendum [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/03/2026_03_23_meloni_dimettiti4.jpeg)










