Anche coloro che erano diffidenti e cauti sull'ipotesi dell'entrata in vigore della Fattura elettronica a partire dal 1° gennaio 2019, ora dovranno ricredersi e rassegnarsi.
La conferma dell'obbligo è arrivata lo scorso ottobre e il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Giovanni Tria, ha approvato un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti in materia fiscale.
Cuneoinformatica è rivenditore autorizzato del Software di gestione aziendale Dylog OpenManager linea Azienda, programma completo e altamente modulare per poter essere adeguato alle esigenze di ogni Cliente, dall'Artigiano, al Commerciante, alla Piccola Impresa.
A questo software gestionale si affiancano le soluzioni Dylog per la fatturazione e la parcellazione, già in linea con le direttive inerenti la fatturazione elettronica, e gli strumenti per la gestione della riservatezza dei dati in ottemperanza al nuovo Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR).
Tra i vari servizi offerti da CuneoInformatica, troviamo QUI FATTURA: la fatturazione on-line semplice ed economica.
Qui Fattura è l’applicazione web ideale per la creazione e la gestione delle fatture on-line facile
e veloce. Qui Fattura soddisfa le esigenze delle piccole imprese, degli artigiani e dei professionisti, ovvero il contenimento dei costi e l’utilizzo di strumenti semplici e efficaci per competere in un contesto sempre più tecnologico.
Per questo Qui Fattura è la soluzione giusta per la vostra Azienda: un servizio affidabile che vi consente di accedere da qualsiasi dispositivo alle informazioni della vostra attività, di monitorare gli andamenti degli incassi e dei pagamenti, di farti presentare preventivi o emettere una fattura in pochi secondi.
Per maggiori informazioni:
CUNEOINFORMATICA - Via Serafino Arnaud 3/B 12100 Cuneo
Tel: 0171.66179
E-mail: amministrazione@cuneoinformatica.it
Sito internet: www.cuneoinformatica.com
Orari apertura: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Chiuso sabato e domenica.














