/ Curiosità

Curiosità | 16 gennaio 2019, 14:30

Stefania Belmondo spegne 50 candeline a Pragelato: "Fermarsi un attimo e trascorrere un momento di gioia con persone che ti vogliono bene fa davvero molto piacere"

Per l'ex fondista italiana un'emozionante festa a sorpresa organizzata da amici, colleghi del Gruppo Carabinieri Forestale e parenti

Stefania Belmondo spegne 50 candeline a Pragelato: "Fermarsi un attimo e trascorrere un momento di gioia con persone che ti vogliono bene fa davvero molto piacere"

Ha festeggiato domenica i suoi cinquant’anni andando a Pragelato dove erano in programma i Campionati Italiani Giovanili di sci di fondo, ricevendo un abbraccio da ex compagni di squadra, tanti appassionati che hanno tifato per lei e anche giovanissimi che le sue gesta le hanno viste soltanto su youtube.

Stefania Belmondo ha scritto delle pagine indelebili nella storia dello sport, ha saputo soffrire, lottare contro le avversarie e gli infortuni, ma si è tolta tantissime soddisfazioni, vincendo numerose medaglie.

Stefania, però, non è stata soltanto una grande atleta, ma è una donna che con la sua umanità resta nel cuore della gente con cui entra in contatto. Ne hanno dato una dimostrazione i suoi amici, i colleghi del Gruppo Carabinieri Forestale di Cuneo e i suoi parenti, che le hanno organizzato una festa a sorpresa.

Un gesto che ha commosso Stefania Belmondo, che ci ha contattato per ringraziarli pubblicamente.

"Ringrazio le colleghe e i colleghi – ha scritto Stefania – che insieme ai tre Capi andati in pensioni e quello attuale mi hanno organizzato una festa a sorpresa, insieme a mio fratello e mia sorella, i miei cognati e i nipoti. In un mondo dove si va sempre di fretta, fermarsi un attimo e trascorrere un momento di gioia con persone che ti vogliono bene, come una grande famiglia, fa davvero molto piacere. Grazie a Voi tutti".

Giorgio Capodaglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium