Sabato 2 Febbraio a Fossano alle ore 18,00 presso la libreria “Le Nuvole”, in via Cavour, 23, Daniele Sereno presenterà il suo nuovo romanzo Lei Sorride, edito da Atene del Canavese.
L’autore ritorna con piacere a Fossano ad incontrare i suoi lettori per presentare la sua opera che, sebbene nella sua autonomia, segue idealmente gli avvenimenti del precedente Il Corpo Infedele. In questo nuovo romanzo ritroveremo quindi alcuni dei personaggi già noti ai lettori, scoprendone nuove ed inattese caratteristiche, ma incontreremo anche nuovi protagonisti sparpagliati tra le valli del Piemonte e della Valle d’Aosta, nonché in Sicilia.
Anche in questo giallo sarà Andrea a dover assumere suo malgrado il ruolo di investigatore accompagnando il lettore, con un ritmo via via più incalzante, alla risoluzione del caso, consentendogli così di osservare e commentare la coesistenza nell’umanità di malvagità e altruismo, aggrovigliati in quella sfumata scala di grigi in cui è sempre complesso distinguere in modo univoco il bene dal male.
L’incontro, moderato da Paolo Baggia, sarà quindi un’occasione per l’autore di presentare il romanzo e nel contempo di raccogliere e condividere le impressioni dei lettori rispondendo alle loro domande. Al termine ai partecipanti verrà offerto un rinfresco.