/ Attualità

Attualità | 02 febbraio 2019, 08:02

A Cuneo già si lavora per il Raduno Nazionale dei Bersaglieri

Il nostro capoluogo ospiterà l'evento nei giorni dal 17 al 23 maggio 2021

A Cuneo già si lavora per il Raduno Nazionale dei Bersaglieri

Primo passo di avvicinamento a “Cuneo 2021”, Raduno Nazionale dei Bersaglieri in programma a Cuneo dal 17 al 23 maggio 2021.

Oggi, venerdì 1° febbraio, nella Sala Giunta del Comune, il Sindaco Federico Borgna e l’Assessore alle Manifestazioni Paola Olivero hanno incontrato i vertici dell’Associazione.

Presenti il Presidente nazionale Bers. Ottavio Renzi e il Vice Presidente Bers. Daniele Carozzi, il Segretario Generale Bers. Enrico Verzari, il Presidente regionale Bers. Guido Galavotti (referente del Comitato organizzatore per “Cuneo 2021”) e il Vice Presidente Bers. Giancarlo Morsia, il Presidente provinciale Bers. Ermes Previato, il Presidente della Sezione di Cuneo Bers. Pietro Montis e numerosi consiglieri regionali e presidenti di sezione locali.

Durante l’incontro, il primo di una serie di appuntamenti operativi in attesa del Raduno, il sindaco Borgna è stato insignito del titolo di Bersagliere “ad honorem”.

Si stringe così sempre di più il rapporto che lega il Corpo dei Bersaglieri e la nostra comunità - commenta il Sindaco Federico Borgna -. Il Raduno sarà l’occasione per ribadire i valori e le tradizioni che ci accomunano”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium