/ Eventi

Eventi | 28 marzo 2019, 11:00

"Il padre è nudo": l’associazione albese Aldeia ne parla con lo scrittore Stefano D’Andrea

L’autore e scrittore milanese ospite dell’evento promosso per questa domenica alla libreria La Torre

"Il padre è nudo": l’associazione albese Aldeia ne parla con lo scrittore Stefano D’Andrea

Un padre è qualcuno che ti prende in braccio e ti insegna a ridere. Qualcuno che quando chiudi gli occhi, puoi sentire il suo cuore battere nel tuo. Qualcuno che con la sua mano grande come il cielo ti indica la strada. Qualcuno che, basta un soffio appena nei polmoni, per toglierti ogni paura. Che grande forza che ha un padre”.
E’ con queste parole (di Fabrizio Caramagna) che l’associazione albese Aldeia presenta uno dei suoi prossimi appuntamenti dedicati al tema della genitorialità.

L’incontro è quello di "Il padre è nudo. Quelli che gli uomini non dicono", in programma per domenica 31 marzo, alle ore 17 presso la Libreria La Torre di via Vittorio Emanuele, che insieme anche alla cooperativa Quetztal collabora con le educatrici di Aldeia all’organizzazione dell’evento

Il titolo riprende quello del libro con cui l’autore radiofonico e scrittore milanese Stefano D’Andrea, da poco papà di Margherita, ha messo metaforicamente a nudo questa importante figura del nostro quotidiano familiare.

Ospite dell’incontro, D’Andrea ne parlerà ad Alba in un dialogo diretto col pubblico e col moderatore Stefano Montaldo, albese, papà e ricercatore al Dipartimento di Giurisprudenza presso l’Università di Torino.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium