I loro cognomi sono ancora sconosciuti, ma i nomi e, soprattutto, la provenienza, sono ben chiari: Irene e Giorgio, futuri sposi di Mondovì, convoleranno simbolicamente a nozze il prossimo 27 luglio ad Albenga e ad unirli in matrimonio sarà... Jovanotti.
Sì, proprio così: il celebre cantante, all'anagrafe Lorenzo Cherubini, presiederà il rito (non ufficiale) in landa ligure, proprio nel paese in cui ha svolto il servizio militare.
Un'iniziativa nata nell'ambito del concorso "Jova Beach Wedding" e culminata nell'estrazione avvenuta oggi, martedì 9 aprile, in diretta Facebook sulla pagina del cantante.
Il sorteggio si è tenuto presso il municipio di Cortona, con il meccanismo dei bigliettini pescati a caso da un'apposita urna.
Ai fortunati vincitori sono stati assegnati anche i biglietti per il concerto che si terrà quel giorno in riva al mar Ligure.




![Ceva ricorda gli alpini della Cuneense nell'83° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO E VIDEO] Ceva ricorda gli alpini della Cuneense nell'83° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva5.jpeg)










