Dopo il successo dello scorso anno, ritorna per la sua seconda edizione “In sella ai piedi del Monviso”, la giornata interamente dedicata a cavalli e cavalieri che si terrà domenica (30 giugno) a Paesana.
Organizzato dalla Pro loco, in collaborazione con il Comune, l’evento prevede, alle ore 8.30, il ritrovo e la registrazione presso l’area del Lungo Po, con la consegna del “pacco giornata”.
Alle 9, colazione per tutti i partecipanti alla giornata, seguita dalla partenza, alle ore 10, della passeggiata accompagnata per le vie del paese. Sempre dalle 10, e per tutto l’arco della giornata, sarà inoltre possibile, per i più piccoli, cimentarsi nel battesimo della sella.
Alle 12.15, aperitivo per cavalli e cavalieri mentre mentre, alle 13, è previsto il ritorno sul Lungo Po per il pranzo in compagnia (le prenotazioni si raccolgono entro oggi, 27 giugno).
Nel pomeriggio (ore 15.30), dimostrazione equestre a cura di Elena Quaglia e del suo staff.
Info e prenotazioni: Mattia (345.2782558 – ore pasti).












![Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO] Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/dentro_il_tenda_risultato.jpg)

