/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 11 dicembre 2019, 17:45

Con “Babaluba” si balla ai piedi del Monviso, a Crissolo: sabato la prima “Notte da leoni”

Al via l’“edizione 0” della festa da ballo ideata a Crissolo, grazie alla sinergia tra il Comune e la “Edelweiss Project”. Aperitivo sulla neve alle 18, poi alle 22 la grande festa nella sala delle Guide, in centro paese. Previste navette che partiranno da Saluzzo e risaliranno l’intera vallata

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Ballare ai piedi del Monviso?

Ora si può, grazie a “Babaluba”, la festa da ballo ideata a Crissolo, grazie alla sinergia tra il Comune e la “Edelweiss Project”, e che prenderà vita – con la “serata 0” – sabato prossimo, 14 settembre.

“Una notte da leoni” sarà il tema del primo appuntamento, ospitato all’interno della sala delle Guide alpine, in pieno centro paese, a pochi passi dalla partenza della seggiovia biposto.

Una serata che si articolerà su due filoni, dalle 18 sino al mattino.

La prima parte – dalle 18 alle 20 – si svolgerà all’aperto, con l’“AperiSnow”, l’aperitivo con dj set sulla neve. Dalle 22 in poi, invece, la festa si sposterà all’interno della sala delle Guide, con la festa da ballo ad oltranza. In consolle tre dj: Matteo Dianti, Momo e Fabio Fex.

È previsto un servizio navetta che risalirà tutta la Valle Po. Primo giro, con partenza alle 21 da Saluzzo (piazza Buttini, di fianco al tribunale), e tappe successive a Revello (piazza C.Battisti, ore 21.20), Rifreddo (via Roma, ore 21.30), Sanfront (piazza Statuto, ore 21.45), Paesana (piazza Vittorio Veneto, ore 22).

Secondo giro alle 23 (partenza da Revello, piazza C.Battisti): fermate a Rifreddo (via Roma, ore 23.10), Sanfront (piazza Statuto, ore 23.25), Paesana (piazza Vittorio Veneto, ore 23.40).

Rientri previsti da Crissolo a partire dalle ore 2.30.

Info e prenotazioni: 393.3359136 – 340.8506295.

Nicolò Bertola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium