In Breve
martedì 23 dicembre
lunedì 22 dicembre
domenica 21 dicembre
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Cronaca
Cronaca | 25 dicembre 2019, 12:16
Incendio a un camino a Madonna dei Boschi di Peveragno, intervengono due squadre dei vigili del fuoco
Le squadre sono state impegnate per due ore e mezza circa dalle 9 alle 11,30. Le fiamme sono state spente
Intervento questa mattina, mercoledì 25 dicembre, presso frazione Madonna dei Boschi di Peveragno per l’incendio di un camino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Morozzo e i permanenti del comando provinciale di Cuneo.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui













![Fine anno e tempo di bilanci: gli auguri del sindaco di Mondovì e presidente della Provincia Luca Robaldo [VIDEO] Fine anno e tempo di bilanci: gli auguri del sindaco di Mondovì e presidente della Provincia Luca Robaldo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/LUCA_ROBALDO_TARGATO_CN_MATTARELLA_2022.jpg)
![Gli auguri del presidente Alberto Cirio e l'impegno per il 2025: "Sanità e scuole" [VIDEO] Gli auguri del presidente Alberto Cirio e l'impegno per il 2025: "Sanità e scuole" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/Alberto_Cirio_11.jpg)

