/ Cronaca

Che tempo fa

Cronaca | 23 dicembre 2025, 09:46

Alba, morto in ospedale l’uomo investito lungo la Statale 231 a Piana Biglini

L’incidente verso le 8 di questa mattina, mentre sulla zona scendeva una pioggia battente. Purtroppo inutili i soccorsi

Alba, morto in ospedale l’uomo investito lungo la Statale 231 a Piana Biglini

Aggiornamento delle ore 9.56. Non ce l’ha purtroppo fatta il pedone investito lungo la Statale 231. L’uomo, Michele Reiso, classe 1940, pensionato residente ad Alba, è spirato dopo il suo trasporto al dea dell’ospedale "Michele e Pietro Ferrero di Verduno". 

***

E’ stato trasportato all’ospedale di Verduno in gravi condizioni l’uomo classe 1940 che intorno alle 8 di questa mattina, martedì 23 dicembre, è stato investito da un’auto nel tratto della Statale 231 che attraversa la frazione albese di Piana Biglini.

Alla guida dell’auto che ha travolto l’anziano c’era una donna classe 2004. E’ possibile che la giovane non abbia visto il pedone a causa della pioggia battente che cadeva in quel momento sulla zona, diminuendo fortemente la visibilità sulla trafficata arteria.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio emergenza 118, i Carabinieri della Compagnia di Alba e squadre Anas per la gestione della viabilità.

Il tratto della Statale 231 compreso tra il km 31,600 e il  km 32,700 è stato chiuso al traffico sino alle 9,15 circa, con deviazioni sul posto, provocando code e disagi nella circolazione stradale all’ingresso di Alba per le provenienze da Bra.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium