Grave incidente intorno alle 16 di oggi sulla sp 163 a Novello tra un mezzo pesante e una vettura, rimasta incastrata sotto. Lo scontro è avvenuto nel tratto tra Barolo e Monforte d'Alba. Il 26enne alla guida dell'auto a sua volta è rimasto incastrato e ferito gravemente nello schianto. Ancora vivo ma in condizioni critiche è stata preso in carico dai sanitari del 118 e trasportata con un politrauma in codice rosso all'ospedale di Verduno.
Per liberare il conducente dell'auto ferito sono intervenuti i vigili del fuoco con 2 squadre di Alba e l'autogru proveniente da Asti.
Sul posto anche la pattuglia dei carabinieri locali per i rilievi e la gestione della viabilità che per consentire i soccorsi è stata interrotta fino alle 18.30 circa, quando la strada è stata riaperta al traffico regolare.
In Breve
martedì 23 dicembre
lunedì 22 dicembre
domenica 21 dicembre
Accadeva un anno fa
Attualità














![Fine anno e tempo di bilanci: gli auguri del sindaco di Mondovì e presidente della Provincia Luca Robaldo [VIDEO] Fine anno e tempo di bilanci: gli auguri del sindaco di Mondovì e presidente della Provincia Luca Robaldo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/L_110d23dfc9.jpg)

