E' stato annullato in ottemperanza alle disposizioni regionali in materia di contenimento del virus Covid-19, la variante di Coronavirus la cui diffusione ha spinto i giorni scorsi il governatore della Regione Piemonte Alberto Cirio a sospendere in via precauzionale le lezioni scolastiche e gli eventi su tutto il territorio.
Non ci sarà dunque "Il paese dei quadrati magici" organizzato nell'ambito della rassegna per i bambini e le loro famiglie "Domenica a Teatro" previsto per domenica 1 marzo alle ore 16 al Teatro I Portici di Fossano.




![Cirio tra agnolotti e tajarin al pastificio Fratelli Bianco: visita all'eccellenza artigiana di Villar San Costanzo [FOTO] Cirio tra agnolotti e tajarin al pastificio Fratelli Bianco: visita all'eccellenza artigiana di Villar San Costanzo [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025_12_17_pastificio_bianco_visita_Cirio.jpg)






