L'emergenza Coronavirus approda in consiglio comunale a Cuneo.
A realizzare un'interpellanza sull'argomento il consigliere Giuseppe "Beppe" Lauria che sottolinea che a subire tra le conseguenze più serie dell'attuale momento di difficoltà legato al diffondersi del nuovo Coronavirus sarà anche il tessuto economico del territorio comunale.
Il consigliere prevede "danni incalcolabili" alle economie locali, anche frutto di scelte contraddittorie e di una "sbagliata" modalità di comunicazione. Oltre alle parole e ai numeri, conclude Lauria, servono fatti veri e propri.
Nell'interpellanza si chiede al sindaco Federico Borgna - attualmente in isolamento volontario nella propria abitazione dopo l'annuncio della positività al virus del presidente della regione Alberto Cirio - quali sono i progetti previsti di rilancio del tessuto economico cuneese, quali le tempistiche e le risorse che si pensa di destinare.
Si risponderà nel corso del consiglio comunale di marzo, in programma per lunedì 23 e martedì 24... sempre che non venga sospeso, proprio per le disposizioni relative al Covid-19.

![Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO] Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/seggiovia_argentera_impianto_risalita_vecchio_20260206__2__risultato.jpg)












