Una lettera del Gruppo consigliare di opposizione "Verzuolo per tutti”, firmata dalla capogruppo Francesca Galliano è stata recapitata al sindaco Panero e inoltrata per conoscenza ai cittadini fruitori del servizio di scuolabus.
Si riferisce alla sospensione del servizio scuolabus che le famiglie avevano ormai pagato e che non hanno utilizzato per l'interruzione delle attività scolastiche.
Nella lettera si legge: "In relazione al mancato utilizzo di tale servizio per cause non dipendenti dalla loro volontà e considerando il generale stato di difficoltà socio-economiche generato dall’emergenza sanitaria, riteniamo opportuno che l’Amministrazione comunale provveda alla restituzione della quota corrispondente al periodo non fruito”.










![Al Bano: “Cuneo sveglia! Mi manca solo un concerto da voi” [VIDEO] Al Bano: “Cuneo sveglia! Mi manca solo un concerto da voi” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/06/Al_Bano_a_Cuneo_2025_06_25.jpeg)

