Sandro Gros-Pietro ed Eros Pessina, rispettivamente Presidente e Vicepresidente della Onlus Elogio della Poesia a Torino, si dichiarano pienamente soddisfatti della grande partecipazione di concorrenti al concorso letterario Premio I Murazzi Edizione 2020.
Sono previste le sezioni di Poesia, Narrativa e Saggistica, ciascuna con sottosezioni, per l’edito e per l’inedito. Verrà anche attribuito un unico Premio alla Carriera a uno scrittore italiano o straniero, di prosa ovvero di poesia, per valutazione extra concorsuale della Giuria.
Adesso tutto il materiale sarà trasferito alla Giuria per individuare i vincitori, oltre al conferimento del premio alla carriera, che lo scorso anno aveva visto vincitore Tomaso kemeny.
La cerimonia di premiazione avverrà presumibilmente nel mese di marzo o aprile 2021 in un luogo da stabilire. Lo scorso anno la premiazione si era svolta al Circolo dei lettori di Torino.

![Da Cuneo a Sanremo per far sfilare i cantanti del Festival, la sfida vinta di Marco Cucchiara [FOTO] Da Cuneo a Sanremo per far sfilare i cantanti del Festival, la sfida vinta di Marco Cucchiara [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/Mra_Sattei_Cucchi_Festival_Sanremo_2026_risultato.jpg)



!["La Tradizione in Tavola": Formont Valsusa e De Filippi di Varese vincono la nona edizione del concorso culinario albese [FOTO] "La Tradizione in Tavola": Formont Valsusa e De Filippi di Varese vincono la nona edizione del concorso culinario albese [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/CS_ConcorsoMadernassa2026_foto01.jpg)








