/ Cronaca

Cronaca | 20 novembre 2020, 10:43

Al mercato di Mondovì senza mascherina perché "il problema del contagio non esiste", 400 euro di multa durante i controlli della Polizia Locale

La sanzione potrebbe scendere a 280, se pagata entro cinque giorni, è stata comminata dagli agenti monregalesi nel corso dei controlli sul rispetto delle norme anti Coronavirus attualmente in vigore, proprio sull’area mercatale

Al mercato di Mondovì senza mascherina perché "il problema del contagio non esiste", 400 euro di multa durante i controlli della Polizia Locale

Proseguono i controlli da parte della Polizia Locale di Mondovì sul rispetto delle norme anti Covid.

Una persona senza mascherina è stata multata mentre si trovava tranquillamente a fare la spesa al mercato del sabato mattina in piazza Ellero. Oltre a non indossare la protezione, la persona in questione ha dichiarato di non averne al seguito in quanto il problema del contagio "non esisterebbe". 

La sanzione di 400 euro, che potrebbe scendere a 280, se pagata entro cinque giorni, è stata comminata dagli agenti monregalesi durante i controlli sul rispetto delle norme anti Coronavirus attualmente in vigore, proprio sull’area mercatale.

Il personale alle dipendenze del comandate Chionetti è coadiuvato, nelle giornate di mercato, anche da volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile.

L'amministrazione rinnova l'appello affinché i cittadini si dimostrino, come già avevano fatto negli scorsi mesi, ancora una volta responsabili nel rispetto delle regole, in questi difficili momenti di emergenza sanitaria.

Proprio a tal fine, nelle scorse settimane, era intervenuto con un video messaggio alla popolazione il vice sindaco, Luca Olivieri. 

ap

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium