/ Eventi

Eventi | 18 gennaio 2021, 10:15

A Savigliano un incontro alla scoperta del Servizio civile universale

Appuntamento online giovedì 21 gennaio alle ore 17 su piattaforma Teams

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

L'Informagiovani di Savigliano, in collaborazione con la Cooperativa Orso e il progetto “Fare rete per il futuro” (finanziato dalla Fondazione CRSavigliano) organizza un incontro di presentazione del bando del Servizio civile Universale, uscito alla fine del 2020 e con scadenza prorogata al 15 febbraio 2021, con l’inserimento di nuovi posti a bando, fra cui sul territorio il Consorzio Monviso Solidale e l’Associazione Papa Giovanni XXIII.

La data dell’incontro – che si terrà in modalità on line – sarà giovedì 21 gennaio alle ore 17 su piattaforma Teams. Il link è disponibile sulla pagina Facebook Savigliano Ig e sul sito www.igsavigliano.com o potrà essere richiesto via mail.

Saranno presentati i progetti del Comune di Savigliano: Biblioteca, Archivio storico, Museo Civico, Ufficio cultura, dell’Istituto civico Fergusio, della Croce Rossa, dei Salesiani per il sociale attivi in città, i progetti del territorio di Fossano: Comune di Fossano con la biblioteca e il CAP. Sono stati invitati anche il Consorzio Monviso Solidale, l’Associazione Papa Giovanni e le biblioteche di Marene e Cavallermaggiore.

Il Servizio civile è un’opportunità rivolta ai giovani tra i 18 e i 28 anni, per iscriversi è necessario essere in possesso di SPID (identità digitale).  

Per informazioni informagiovani@comune.savigliano.cn.it o Facebook Savigliano Ig

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium