Domani, mercoledì 20 gennaio alle ore 16.30, l’artista Renato Leotta dialoga con Marianna Vecellio, Curatore del Castello di Rivoli. La conversazione approfondisce i temi legati all’opera in mostra “Sole”, nella quale fari di automobili dismesse illuminano specifici dettagli dell’architettura e delle antiche decorazioni del Complesso Monumentale di San Francesco a Cuneo.
L'incontro è il secondo di un ciclo di cinque appuntamenti con l'arte contemporanea, che prosegue nei prossimi mercoledì (mercoledì 27 gennaio Carolyn Christov-Bakargiev, Direttore del Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea racconta “William Kentridge. Respirare”; segue un intervento di Andrea Viliani, Responsabile e Curatore del Centro di Ricerca Castello di Rivoli CRRI). Il link per accedere è pubblicato sul sito internet di Fondazione CRC, www.fondazionecrc.it.
In Breve
sabato 07 febbraio
Accadeva un anno fa
Sanità













![L’esperienza dei cuneesi con i medici di base, tra soddisfazione e il tema delle liste d’attesa [VIDEO] L’esperienza dei cuneesi con i medici di base, tra soddisfazione e il tema delle liste d’attesa [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/sanita_generica_e_libera.jpg)

