/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 15 marzo 2021, 13:15

Chocolat D'Art effettua consegne a domicilio o da asporto

E’ sempre possibile ordinare la propria colazione, il pranzo, il pane, i dolci, le uova di cioccolato e le colombe Pasquali con consegna in ufficio, a casa oppure puoi ritirarlo direttamente presso Chocolat d’Art – chiama lo 0171-60.16.56

Chocolat D'Art effettua consegne a domicilio o da asporto

Anche se siamo in zona rossa, è possibile acquistare in formula takeaway oppure ordinare la colazione con consegna presso il proprio posto di lavoro o comodamente a casa.

Già dalle 6 del mattino potrai ordinare caffè, cappuccino, croissant, pizza, focaccia, biscotteria secca, torta chocolat, cuneesi, uova di cioccolato, colombe e praline assortite: tutti prodotti artigianali freschi realizzati con le migliori materie prime.

Da diversi mesi è possibile comperare anche il pane, preparato con lievito naturale e una farina zero integrata con semola rimacinata di grano duro.

I clienti che avranno piacere di pranzare, potranno prenotare entro le ore 11 il proprio pranzo a domicilio o da asporto che potrà essere composto da:
- lasagne al forno
- pizza di Max
- focacce farcite tostate
- insalata mista
- insalata con pollo sfilettato
- caprese


Ci stiamo avvicinando alla Pasqua e anche quest’anno i nostri ragazzi saranno contenti di ricevere le tanto attese “uova di Pasqua” realizzate a mano e personalizzate secondo le vostre richieste.
Ricordiamo che la colazione (caffè, cappuccino, croissant, ecc), il pranzo e tutti gli altri prodotti Chocolat d’Art possono essere sempre ritirati in formula takeaway presso il punto vendita in via Sebastiano Grandis 6.

Il servizio è attivo dalle 6 del mattino alle 18 del pomeriggio, tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Per informazioni e ordinazioni telefonare 0171-601656.

Facebook: https://www.facebook.com/chocolat.dart/





informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium