Ieri abbiamo regalato ai lettori di Targatocn la città di Cuneo vista dall'alto. Con un drone, Massimo Perotti ha mostrato, tra mezzogiorno e le tredici, la città nella giornata di Pasqua, la seconda che trascorriamo nel pieno della pandemia.
Nulla a che vedere con il 2020, quando l'intera Italia era in lockdown, ma nemmeno nulla a che vedere con il clima di festa e di allegria che normalmente accompagna il ponte pasquale, quando, meteo permettendo, le persone si incontrano, si organizzano le grigliate di Pasquetta e si visitano parenti e amici o si va a mangiare fuori con la famiglia.
Massimo Perotti, che ha fatto volare il drone in piazza Foro Boario, nell'area del Parco della Resistenza e in piazza Galimberti, cuore della città, è istruttore ed esaminatore, con ben oltre 2.000 ore di volo esperienza. Tecnico specializzato nella costruzione di veicoli senza pilota a bordo dal 2006. Partner di diverse università e founder della Eurodrone Academy di Boves.










![A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO] A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/img-6959547e349c8-Copertina_Mondovi_mongolfiere_2026.jpg)




![In volo con il drone su Cuneo per raccontare un'altra Pasqua di pandemia [VIDEO] In volo con il drone su Cuneo per raccontare un'altra Pasqua di pandemia [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/510/383/fileadmin/archivio/targatocn/braidese/eurodrone_massimo_perotti.jpg)



