Ingente mobilitazione di soccorsi, poco fa, lungo la strada statale 589, “dei Laghi di Avigliana” nel tratto compreso tra Barge e Saluzzo.
Due auto si sono violentemente scontrate tra di loro. All’altezza dell’incrocio tra la 589 e la strada che conduce in località San Firmino di Revello, un fuoristrada Mitsubishi Pajero, che si stava immettendo sulla statale, si è scontrato contro un’auto, una Toyota.
Sul posto stavano transitando dapprima un’ambulanza della Croce verde di Saluzzo e poi un'ambulanza della Croce rossa di Barge, che hanno prestato i primi soccorsi.
Successivamente, sono giunte la medicalizzata partita dalla postazione della Croce verde di Saluzzo e l’ambulanza della Croce rossa di Manta.
Insieme ai mezzi del 118, i Vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati, e i Carabinieri.
Feriti un uomo e una donna, trasportati nei Pronto soccorso del Santissima Annunziata di Savigliano e dell’“Agnelli” di Pinerolo.
Ad entrambi, l’equipe sanitaria del 118 ha attribuito codice verde, di bassa gravità. Pesanti ripercussioni al traffico lungo la 589, chiusa onde permettere le operazioni di soccorso.
In Breve
lunedì 15 agosto
(h. 13:33)
domenica 14 agosto
(h. 13:35)
sabato 13 agosto
(h. 16:50)
Accadeva un anno fa
Curiosità
Attualità