/ Attualità

Attualità | 02 luglio 2021, 14:33

"La bella estate" a Mondovì: ricco calendario di appuntamenti estivi dai "Doi Paset" alla "Mostra dell'artigianato artistico"

Tutti i mercoledì di luglio eventi e shopping serale a Breo, ma torna anche il "Cinema sotto le stelle"

"La bella estate" a Mondovì: ricco calendario di appuntamenti estivi dai "Doi Paset" alla "Mostra dell'artigianato artistico"

Sta per alzarsi il sipario su "La Bella Estate": il calendario di eventi estivi monregalesi proposti dall'associazione "La Funicolare".

Tanti piccoli passi per accompagnare la ripartenza in sicurezza. Si partirà appunto con i "Doi Paset" nei mercoledì sera di luglio (7-14 - 21- 28) eventi statici nelle piazze di Breo, centro naturale commerciale della città, e negozi aperti in orario serale. 

I martedì sera saranno invece dedicati al "Cinema Sotto le stelle" in programma per il 13, 20, 27 luglio, 3 e 10 agosto. In attesa di scoprire maggiori dettagli su tutte le serate che prevedono anche due speciali appuntamenti con "La notte delle stelle"(sabato 10 luglio) e "Un sorriso per Giorgia" (venerdì 23 luglio). 

Da venerdì 30, sabato 31 luglio e domenica 1° agosto nel monregalese tornerà "Mondovì e Motori", la manifestazione dedicata alle "Vecchie signore", l'evento dedicato ad automobili e motociclette di interesse storico, prodotte tra il 1900 ed il 1940, che quest'anno celebra i "Fratelli Ceirano" (leggi qui).

Infine, non certo per importanza, giovedì 12 agosto partirà la 53^ edizione della Mostra dell'Artigianato Artistico nella splendida cornice di Piazza. La mostra aprirà giovedì 12 dalle 17.30 per proseguire i giorni seguenti dalle 10 alle 24 fino al 16 agosto, con chiusura alle 18.

 

 

AP

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium