/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 07 ottobre 2021, 10:27

A Beinette tornano i "Presepi in Crusà"

Aperte le iscrizioni per la tradizionale esposizione nella Confraternita di Santa Croce a cura del gruppo animatori che, lo scorso anno, a causa della pandemia, avevano trasformato l'evento in un contest fotografico sui social

Primo premio per l'originalità Davide e Chiara Barale contest 2020

Primo premio per l'originalità Davide e Chiara Barale contest 2020

Finalmente torna il tradizionale appuntamento con "Presepi in Crusà" che si tiene, ogni anno, nel periodo natalizio negli spazi  della Confraternita di Santa Croce nel comune di Beinette

L'evento, organizzato dal Gruppo Animatori con il patrocinio del comune, lo scorso anno era stato annullato a causa della situazione pandemica e trasformato in un contest fotografico sui social

Per l'edizione 2021 gli organizzatori stanno già scaldando i motori e hanno dato il via all'apertura delle iscrizioni per la quinta edizione.

"Seguendo con attenzione  le norme per prevenire la diffusione del covid" - spiegano gli animatori - "ritorna l'esposizione di Presepi in Crusà che si svolgerà dal 18 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022. Aspettiamo le vostre opere e vi chiediamo una mano nel far girare la locandina  ai vostri conoscenti!".

Quest'anno verranno premiati i presepi divisi in 4 categorie: adulti, famiglie, bambini e scuole.

Per poter esporre la propria opera è necessario iscriversi contattando (solo tramite Whatsapp) Giulia: 338 300 0700 oppure compilando direttamente  il form dedicato cliccando qui.

La partecipazione è libera, aperta a tutti e gratuita. Al momento dell'iscrizione sarà necessario comunicare le dimensioni del presepio, la necessità o meno di allaccio alla linea elettrica, le proprie credenziali (chi lo ha realizzato) e la categoria nella quale si vuole partecipare.

Le iscrizioni termineranno giovedì 2 dicembre.

Le opere potranno essere consegnate o montate in loco sabato 11 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30 (o in altro orario concordato con gli organizzatori).

Per qualsiasi altra informazione riguardante l'esposizione non esitate a contattare Francesco: 340 224 7474

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium