/ Attualità

Attualità | 27 ottobre 2021, 12:43

Rinnovate le cariche sociali del CAI di Cuneo

Il nuovo Consiglio Direttivo sarà composto da Giorgio Cerruti, Franco Dardanello, Giorgio Garavagno, Paolo Giordano, Greta Morandi (vice presidente), Marco Parravicini, Gualtiero Peirotti, Roberto Viale e sarà presieduto da Paolo Salsotto

Gianni Bernardi riceve l’attestato di Socio Benemerito dal Presidente Alberto Gianola

Gianni Bernardi riceve l’attestato di Socio Benemerito dal Presidente Alberto Gianola

Venerdi 22 ottobre il CAI di Cuneo ha rinnovato i propri organi sociali; il nuovo Consiglio Direttivo sarà composto da Giorgio Cerruti, Franco Dardanello, Giorgio Garavagno, Paolo Giordano, Greta Morandi (vice presidente), Marco Parravicini, Gualtiero Peirotti, Roberto Viale e sarà presieduto da Paolo Salsotto. Come    Revisori dei conti sono stati eletti Roberto Natali, Monica Ponti e Cristiana Uberto, mentre i Delegati saranno Carlo Barale, Ivonne Baudino, Franco Dardanello, Enrico Lerda, Franco Revello e Sergio Simondi.

Tutti i soci    hanno voluto ringraziare il Presidente uscente prof. Alberto Gianola ed i  Consiglieri che hanno retto la Sezione in questi anni difficili, portando avanti le attività sociali nonostante la pandemia che ha limitato in modo drammatico tutte le iniziative; il Presidente Gianola ed i Consiglieri hanno ricevuto uno speciale diploma di “Uomini di mondo” realizzato per l’occasione da Danilo Paparelli.

Durante la serata sono stati premiati i soci con 25, 50 e 60 anni di anzianità; un premio particolare è andato a Gianni Bernardi che è stato nominato Socio Benemerito della Sezione. Bernardi è un protagonista dell’alpinismo cuneese: apertore di numerose vie alpinistiche, fondatore del Gruppo “Cit ma bon” nel 1962, promotore della Scuola di Sci alpinismo e anima del Soccorso Alpino, che riorganizzò totalmente negli anni ’60, operandovi per moltissimi anni come delegato e volontario.

La Sezione di Cuneo del Club Alpino Italiano, fondata nel 1874, conta quasi 3000 soci ed è la seconda del Piemonte e tra le prime 10 in Italia.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium