/ Curiosità

Che tempo fa

Curiosità | 19 novembre 2021, 17:33

Dove mangiare una buona Pinsa e Pala?

Da QNEO, in Piazza Boves 11, trovi un nuovo spazio per una cena autentica in compagnia delle persone a te care, con prodotti genuini e tanta passione: per le persone, per il cibo e per il gusto

Dove mangiare una buona Pinsa e Pala?

QNEO, è il ristorante dove puoi gustare la Pinsa, la Pala, il Tegamino e il Padellino, per un'esperienza culinaria unica.

La Pinsa, a differenza della più comune pizza tradizionale, grazie all’utilizzo di lievito madre, tipologia d'impasto con mix di farine e contenuto d'acqua fino al 90%, la trasforma in un prodotto leggero per tutti i clienti.

La Pala, con lo stesso principio di lavorazione, presenta una superficie croccante e friabile al palato con un'alveolatura completa all'interno.

Il Tegamino, morbido e soffice con un fondo croccante, è una specialità tipica delle terre piemontesi grazie alle sue antiche origini sabaude.

Accompagna la tua scelta con la giusta bevanda: la lista di vini e birre artigianali è stata creata per esaltare il gusto delle nostre pietanze preparate a mano - il nostro staff è pronto a consigliarti l’abbinamento giusto!

Ricordiamo a tutti i clienti che è disponibile la Pinsa Gluten free!  La base è specificatamente formulata per persone intolleranti al glutine ai sensi del Reg UE N.828/2014. Il prodotto è confezionato in atmosfera protettiva e aperto solo per l’uso.

 

 

In questi mesi QNEO ha ricevuto molte richieste da parte dei propri clienti per poter consumare Pinsa e Tegamino direttamente a casa loro! 

Per questo, è stato attivato il nuovo servizio take away sulle piattaforme www.rapideat.it, www.deliveroo.it e www.glovoapp.com.

 

 

 

QNEO è aperto dal giovedì alla domenica, dalle ore 18:30 alle 24:00

 

Chiama per prenota il tuo tavolo allo 0171-332685 o al 338-8304759.

 

Facebook https://www.facebook.com/QneoPinsaPalaPassione

Instagram https://www.instagram.com/qneopinsapalapassione

 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium