Grande partecipazione alla prima raccolta firme al mercato del giovedì per la presentazione della lista “Uniti per Borgo” che sostiene Roberta Robbione. Tanto che sarebbe già stato raggiunto il numero di firme necessarie.
"Ringraziamo i tanti cittadini che hanno sottoscritto la raccolta firme per la presentazione della nostra lista e con i quali ci siamo confrontati sul futuro della nostra Borgo. Uniti per dire un grande SI alla crescita della città!", commenta la candidata.
Questo l’elenco completo dei candidati consiglieri: Fabio Armando detto Nando, Riccardo Barale, Armando Boaglio, Luca Bottero, Elena Ferreri detta Nena, Michela Galvagno, Matteo Giordanengo, Rita Giordano, Clelia Imberti, Ivana Lovera, Paolo Macagno, Katia Manassero, Gerardo Matta, Alessandro Monaco, Francesco Rosato, Michela Varetto.
L'ufficialità arriverà dopo la presentazione della lista alla commissione elettorale entro il 14 maggio.
La lista sarà nuovamente presente al mercato cittadino di lunedì 2 (a Chiesa Nuova) e giovedì 5 maggio (nel centro storico) per la raccolta delle firme a sostegno della candidatura e a disposizione dei cittadini.
















