Domenica 26 Giugno in occasione dei 30 anni di gemellaggio con la cittadina della Provenza, un numeroso gruppo Cebano accompagnato da Ezio Calvo organizzatore e coordinatore unitamente al Comune di Ceva per le varie iniziative inerenti il gemellaggio si sono recati a Le Val per festeggiare l’evento.
L’inizio dei festeggiamenti è iniziato in mattinata presso l’Hotel de Ville con il saluto del nostro sindaco Bezzone al sindaco di Le Val Yeremy Giuliano inviato tramite i rappresentanti dell’amministrazione comunale Silvia Piccardo ( assessore al bilancio ) e Renato Casti (consigliere delegato alla cultura).
E’ stato inoltre portato il saluto della cittadinanza Cebana a tutti quanti hanno partecipato a questa festa dell’amicizia confermando il sempre vivo legame di fratellanza che ci unisce.
La giornata è proseguita con la visita alla città con diversi punti allestiti per la magnifica accoglienza.
Dopo la prelibata tappa conviviale, nel tardo pomeriggio si è conclusa la giornata con i saluti dei presenti ed un arrivederci a presto.
Si ringraziano per la collaborazione alla riuscita dell’evento Giorgio Gonella, Tiziano Calvo con Daisy, Andrè e Maryse Nal.

![Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO] Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/seggiovia_argentera_impianto_risalita_vecchio_20260206__2__risultato.jpg)












