/ Attualità

Attualità | 05 ottobre 2022, 16:30

Al via il progetto “Costruire il futuro” con le diocesi Cuneo-Fossano

Nuova serie di incontri rivolti ai giovani con primo incontro l’8 ottobre 2022 alla gelateria “Chiocciola degli Angeli” di Viale Angeli a Cuneo

Al via il progetto “Costruire il futuro” con le diocesi Cuneo-Fossano

Costruire il futuro”; è il titolo della nuova serie di incontri organizzati dalla Pastorale giovanile della Diocesi di Cuneo-Fossano con alcuni giovani appartenenti a varie associazioni e gruppi della Granda (Pastorale del Lavoro Diocesi Cuneo – Fossano, Acli, Cisl, Confcooperative, Associazione Papa Giovanni XXIII) per confrontarsi sul tema del lavoro.

L’iniziativa si rivolge a giovani tra i 18 e i 30 anni che vogliano partecipare attivamente ad uno scambio di opinioni e idee. Il primo appuntamento si terrà l’8 ottobre alla gelateria “Chiocciola degli Angeli” di Viale Angeli a Cuneo, seguito da 4 incontri, sempre al sabato, con cadenza quindicinale: il 22 ottobre, il 5 novembre, il 19 novembre e il 3 dicembre, sempre con modalità e location differenti. E’ richiesto a tutti i partecipanti un contributo simbolico di 10 euro, da corrispondere al primo incontro. L’iscrizione si può effettuare inquadrando il QR-code presente sulla locandina del corso (in allegato).

Ci siamo impegnati a preparare questa serie di incontri – dicono i responsabili dell’organizzazione del corso, Sara Mattalia e Gabriele Farina - per promuovere il confronto e lo scambio di idee tra giovani, sul tema del lavoro, un argomento che tocca nel vivo la nostra generazione. Pensiamo che "unire le forze" nel senso di fare gruppo a livello territoriale sia importante per avere un peso politico e sociale e quindi poter costruire il futuro nel modo in cui lo immaginiamo noi giovani”.

Per informazioni e contatti: 3890447088 (Sara Mattalia), 3664203501 (Gabriele Farina).  

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium