Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di novembre saranno disponibili per tutti i titolari di un Libretto di Risparmio o di un Conto BancoPosta che abbiano scelto l’accredito, in tutti i 92 ATM Postamat della provincia di Cuneo già da martedì 1° novembre.
I possessori di carta Postamat e Carta Libretto potranno così prelevare il denaro anche nel giorno festivo.
· dalla A alla C mercoledì 2 novembre
· dalla D alla K giovedì 3 novembre
· dalla L alla P venerdì 4 novembre
· dalla Q alla Z sabato mattina 5 novembre
Tutti i clienti di Poste Italiane, inoltre, potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a € 700 all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo, effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800/00.33.22.



![Strafossan, quando lo sport diventa solidarietà: 46mila euro per il territorio fossanese [FOTO] Strafossan, quando lo sport diventa solidarietà: 46mila euro per il territorio fossanese [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_23_strafossan_40_anni___3_.png)









