Al fine di favorire lo sviluppo della mobilità ad energia elettrica sul territorio comunale, l'amministrazione di Mondovì, ha previsto la realizzazione di reti ed impianti di colonnine elettriche per la ricerica dei veicoli su aree pubbliche.
Ad occuparsi dell'installazione delle colonnine sarà la ditta Gas Gas srl, che provvederà alla progettazione, fornitura, installazione e gestione delle stesse.
Per consentire i lavori da questa mattina, martedì 15 novembre e fino alle 19 del 17, è stata prevista:
- l’istituzione del DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA VEICOLO in corso Europa prossimità ingresso piscina comunale, piazza Roma, piazza Monteregale, piazza C. Ferrero, piazzale Ospedale prossimità ingresso censito al civico 99 di via San Rocchetto e piazzale Sant’Anna Avagnina.












![Crisi Diageo e Dana, Bergesio CGIL: “La presenza di tante multinazionali indebolisce la tutela del lavoro e della produttività” [VIDEO] Crisi Diageo e Dana, Bergesio CGIL: “La presenza di tante multinazionali indebolisce la tutela del lavoro e della produttività” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/bergesio_diageo_e_dana.png)
