/ Eventi

Eventi | 08 dicembre 2022, 15:49

Cuneo: la 'Babbo Run' lancia gli eventi dell'inverno 2022 [FOTO e VIDEO]

Ritrovo alle 14.30 e partenza verso le 15.30 per la nuova edizione della corsa solidale

Foto di: Barbara Simonelli

Foto di: Barbara Simonelli

A Cuneo è di nuovo tempo di ‘Babbo Run’, la divertente corsa non competitiva che tradizionalmente lancia le iniziative invernali della città capoluogo.

La sindaca Patrizia Manassero, il vicepresidente della Fondazione CRC Enrico Collidà e diversi membri della giunta e dell’amministrazione comunale – tra cui l’assessore Gianfranco Demichelis e le consigliere comunali Carla Santina Isoardi e Stefania D’Ulisse – si sono riuniti oggi (8 dicembre) alle 14.30. Lo ‘start’ della manifestazione è stato poi dato verso le 15.30.



La ‘Babbo Run’, nell’edizione 2022, presenta un percorso di  cinque km con possibilità di tracciato ridotto, alla portata di bambini e famiglie ma anche per gli amanti dello sport, accompagnato dalla musica live itinerante del complesso 'Lonesome Pynes'. Al termine ci si potrà scaldare con un buon beer brulè oppure una cioccolata calda, entrambe le cose offerte da Open Baladin Cuneo.

L’evento - organizzato in in collaborazione con Il Podio Sport, ASD Roata Chiusani, ASD Atletica Cuneo e ASD Dragonero - è parte del programma di IllumiNatale. Il ricavato dalla manifestazione devoluto all'associazione La Cura nello Sguardo, per la realizzazione di un libro per i bambini delle scuole elementari sul tema della perdita di un proprio caro dal titolo: "Ne parliamo insieme?”

Simone Giraudi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium