/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 28 febbraio 2023, 19:12

Più di 50 milioni di visualizzazioni su TikTok per i dj fossanesi Marco Marzi e Marco Skarica

Un inizio di 2023 da record per i due artisti: alcuni brani diventati trend come "Locomotive" o "Bordello" stanno spopolando sul social network

Marco Marzi e Marco Skarica

Marco Marzi e Marco Skarica

Il 2023 si apre da record per Marco Marzi e Marco Skarica, noti Djs fossanesi, sempre più affermati sul territorio nazionale. 

Grazie al social network TikTok si stanno facendo conoscere in tutta Italia, collezionando complessivamente più di 50 milioni di visualizzazioni su alcuni brani diventati trend, tra cui "Locomotive", "Bordello" ed altre produzioni dance: particolare entusiasmo ha generato il TikTok realizzato da Linda Stabilini, influencer con quasi 2 milioni di follower, proprio su un loro singolo. 

Tra i risultati più importanti degli ultimi anni ci sono anche la realizzazione di canzoni ballate nella trasmissione "Amici di Maria de Filippi", collaborazioni con l'amico Dj Matrix e la composizione di un brano per la colonna sonora del film “Manhunt” del regista John Woo (Leone d’oro alla carriera al Festival del Cinema di Venezia) distribuito anche su Netflix. 

Il nuovo anno ha inoltre portato ai due Djs un salto di qualità su un'emittente ancora più grande: è iniziata infatti la loro collaborazione con Radio Bruno, superstation del Nord e Centro Italia, che li proietta ancora di più a livello nazionale.

Insieme a Radio Bruno, che nelle province di Torino e Cuneo si ascolta sulla frequenza 92.7 e sul canale Tv 190, Marco Marzi & Marco Skarica partiranno per il Tour estivo 2023 sulle piazze del Piemonte.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium