/ Economia

Che tempo fa

Economia | 06 marzo 2023, 07:00

Big Eyes Coin ed Ethereum: come le prevendite possono influenzare il successo di una criptovaluta

Ah, la prevendita. Quale amante delle criptovalute non vuole partecipare? Non solo si ottiene un mucchio di token a prezzi super convenienti, ma si ha anche accesso a una serie di vantaggi interessanti.

Big Eyes Coin ed Ethereum: come le prevendite possono influenzare il successo di una criptovaluta

Ah, la prevendita. Quale amante delle criptovalute non vuole partecipare? Non solo si ottiene un mucchio di token a prezzi super convenienti, ma si ha anche accesso a una serie di vantaggi interessanti. 

Una prevendita è una sorta di anteprima di una nuova moneta crittografica. Consideratela come il trailer di un film. È un modo per creare clamore, generare conversazione e raccogliere fondi. L'attrattiva principale di una prevendita di criptovalute è, ovviamente, la possibilità di acquistare token di criptovalute con uno sconto significativo. Qui confrontiamo due criptovalute: Ethereum (ETH) e Big Eyes Coin (BIG). La prima è un famoso gigante delle criptovalute, mentre la seconda è la moneta meme più recente sulla scena. Analizzeremo come le prevendite hanno influito sul successo del token. 

Etereo Eterea

Sapevate che Ethereum ha avuto una prevendita piuttosto leggendaria con il suo token Ether (ETH)? Camilla Russo ne ha parlato nel suo libro "The Infinite Machine", che approfondisce la storia di Ethereum. Nel 2014, gli investitori potevano acquistare 2.000 ETH per un Bitcoin per quattordici giorni. La prevendita durò in totale 42 giorni e raccolse circa 18 milioni di dollari, pari a 31.000 BTC. 

L'aspetto interessante è che anche se gli investitori potevano acquistare tutto l'etere che volevano, non ricevevano immediatamente il token in cambio dopo aver inviato il loro bitcoin. Hanno solo ottenuto un portafoglio e una password che avrebbero permesso agli investitori di accedere all'ETH dopo il lancio di Ethereum. La prevendita ha contribuito al lancio del sistema open-source Ethereum utilizzato per distribuire i contratti intelligenti. Investire nel progetto in questo periodo si è rivelato un ottimo ritorno sull'investimento. ETH è al secondo posto su CoinMarketCap e ha un prezzo di 1.567 dollari.

Occhi puntati sul premio con Big Eyes Coin

Mentre Ethereum è una criptovaluta consolidata, Big Eyes Coin è ancora in fase embrionale. Questa moneta con i meme di un gattino è già sulla strada della grandezza di Ethereum e ha battuto i record con la sua prevendita. Ha raccolto 31 milioni di dollari su 50 milioni nella sua dodicesima fase di prevendita, facendo la storia della criptovaluta. 

BIG è qui per restare in grande stile, restituendo alla sua comunità. Ha una forte comunità di sostenitori e un club per i titolari di NFT chiamato Sushi Crew. Hanno anche fatto un buon uso della gamification: offrono lootbox! A partire da 99 dollari, i clienti possono acquistare Cute Boxes, Kitty Vaults, Super Saiyan Boxes e Excali-Paw Chests, con interessanti ricompense nascoste al loro interno. Questo simpatico gattino punta molto sulla beneficenza, promettendo di donare il 5% dei suoi profitti per salvare gli oceani della Terra.

Cosa abbiamo imparato?

Le prevendite sono un ottimo modo per attirare i potenziali investitori. Anche se Ethereum non ha offerto molte ricompense nella sua prevendita, investire nella criptovaluta ne è valsa la pena, dato che l'ETH aumenterà in seguito di valore. La nuova criptovaluta Big Eyes Coin sta seguendo le orme del suo predecessore e sta diventando più grande, offrendo lootbox, facendo beneficenza e costruendo una fanbase dedicata. Speriamo che BIG diventi abbastanza grande da competere con un gigante delle criptovalute come Ethereum.

Per saperne di più su Big Eyes Coin

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium