/ Economia

Che tempo fa

Economia | 06 marzo 2023, 22:45

Come risparmiare sugli arredi italiani firmati Castellani Shop? Grazie al bonus mobili 2023

Alla ricerca di arredi dall’inimitabile qualità italiana per donare un nuovo volto ai propri ambienti lavorativi?

Come risparmiare sugli arredi italiani firmati Castellani Shop? Grazie al bonus mobili 2023

Alla ricerca di arredi dall’inimitabile qualità italiana per donare un nuovo volto ai propri ambienti lavorativi? Grazie a Castellani Shop (www.castellanishop.it) l’acquisto di soluzioni dedicate a industrie, magazzini, negozi e imprese si trasforma in un’autentica opportunità di risparmio. Il cliente, infatti, può approfittare del bonus mobili 2023, una vantaggiosa riduzione del 50%.

Entro il 31 dicembre 2024 è possibile comprare nuovi arredi aziendali grazie al bonus mobili 2023, una detrazione Irpef valida sull’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici. Questi dovranno essere collocati in uno stabile sottoposto a ristrutturazione, per una somma totale di 8.000 euro (che diventano 5.000 nel 2024). Per usufruire di questa opportunità è necessario saldare il pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito o di debito.

Ma quali sono i mobili agevolabili? Nell’offerta di Castellani Shop si incontrano tantissimi arredi italiani, corredati dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Possiamo ricordare, fra gli altri, scrivania angolare, armadi, armadietti, cassettiere, librerie, tavoli, sedie, divani, poltrone, scaffalature, banconi, banchi, panche e vetrine. Per scoprire maggiori dettagli riguardo all’agevolazione basta contattare il servizio di assistenza, raggiungibile via WhatsApp Business, numero di telefono, e-mail e chat online.

Ma i vantaggi che caratterizzano l’esperienza d’acquisto sull’e-commerce non sono ancora terminati. A prescindere dall’importo speso, le spedizioni sono sempre gratuite. Sono effettuate da corrieri con comprovata esperienza e gli articoli sono protetti da imballi sicuri e resistenti. Quanto alle modalità di pagamento, garantiscono la massima protezione: carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

L’acquisto diretto dal produttore, senza intermediari, assicura prezzi competitivi e tantissime occasioni di risparmio. A ciò si aggiungono la sezione “Outlet”, che raccoglie diversi arredi in promozione, e la pagina “Fuori Tutto”, in cui si possono scoprire offerte a tempo su molteplici prodotti di qualità italiana.

Al cliente, inoltre, vengono messi a disposizione diversi servizi su misura. Ha l’opportunità di progettare i propri spazi lavorativi, grazie al supporto dell’Ufficio Tecnico Interno, nonché di acquistare allestimenti completi per negozi.

Come autorevole biglietto da visita per l’azienda, infine, giungono autorevoli riconoscimenti, ricevuti in più di cinquant’anni di attività. Castellani Shop è stato inserito nella classifica “Le Stelle dell’e-commerce 2021-22 e 2022-23”, stilata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. Figura anche tra i migliori e-shop del nostro Paese 2022/2023 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). E grazie al rispetto delle buone prassi online, ha ricevuto il Sigillo Netcomm.

Non perdere l’occasione di risparmiare fino al 50% su arredi di qualità italiana. Contatta subito il team di www.castellanishop.it per richiedere una consulenza o un preventivo a misura delle tue esigenze!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium