Secondo Bitcoin Analysis, Goldman Sachs, una delle aziende più importanti nel settore dell'investment banking e della finanza a livello globale, evidenzia come il Bitcoin (BTC) sia l'asset con la migliore performance nel primo trimestre del 2023, superando Nasdaq. 100, l'oro, l'S&P 500 e altri asset e settori di investimento.
Oltre a BTC, anche Dogecoin (DOGE) mostra un'impennata dei prezzi dopo una fase ribassista, quando è emersa la notizia che Elon Musk avrebbe integrato Twitter con DOGE. La nuova moneta meme nell'arena delle criptovalute, Big Eyes Coin (BIG), conquista il cuore degli appassionati di criptovalute con il suo nuovo codice bonus del 250%.
Il Bitcoin raggiungerà 1 milione di dollari in 90 giorni
Il Bitcoin (BTC) ha guadagnato il 51% in termini di rendimenti assoluti YTD, lasciandosi alle spalle l'IT (16%), i servizi di comunicazione (15%), i beni di consumo discrezionali (11%), il Russell 1000 Growth (10%), l'oro (4%) e l'S & P 500 (4%). L'aumento del prezzo della moneta è attribuito all'abbandono della politica monetaria invasiva da parte della Federal Reserve statunitense.
È aumentato del 35% dal 10 marzo, quando la Silicon Valley Bank ha chiuso i battenti.
Rispetto al 2022, il prezzo dell'asset digitale principale è salito alle stelle, passando dai 16500 dollari del 1° gennaio ai 27901 dollari del momento in cui scriviamo.
Secondo Digital Currency News, potrebbe iniziare una nuova corsa al rialzo per il BTC. Ryan Selkis, CEO di Crypto Intelligence, Messari, ha previsto che la sua valutazione salirà a 100.000 dollari nel prossimo anno. Tuttavia, Balaji Srinivasan, ex CTO di Coinbase, ha scommesso 2 milioni di dollari contro l'utente di Twitter James Medlock che il BTC sarebbe valso 1 milione di dollari in 3 mesi.
Dogecoin: forma di pagamento accettabile su Twitter
Elon Musk ha chiesto che Twitter diventi un'azienda di servizi monetari, il che significa che potrebbe inviare criptovalute e altri pagamenti fiat avanti e indietro. Musk è sempre stato un sostenitore di DOGE e ha rappresentato la ragione d'essere della popolarità di Dogecoin. Con la notizia dell'integrazione dell'altcoin con Twitter, il prezzo di DOGE è salito di oltre il 50%.
Nel suo solito stile, Elon ha twittato una foto del cane Shiba Inu che indossa una maglietta con il logo di Twitter e un'emoji che fa l'occhiolino. Il Dogecoin è già una forma di pagamento accettabile in altre aziende da lui gestite, SpaceX e Tesla. L'anno scorso ha anche rivelato che Dogecoin è una delle tre criptovalute in cui ha investito, insieme a Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH). DOGE rimane l'unica moneta cripto meme accettata dalle sue società.
Big Eyes Coin offre un bonus del 250
La nuova moneta meme Big Eyes Coin (BIG) è ormai al conto alla rovescia finale per il suo lancio. Al dodicesimo stadio di una prevendita di grande successo, la simpatica moneta ha già raccolto 32,4 milioni di dollari.
Una moneta incentrata sulla sua comunità, e Big Eyes ha sempre portato una scintilla alla sua prevendita fin dalla fase 1, quando il token BIG valeva 0,0001 dollari, fino a 0,00049 dollari attuali.
Ciò significa che gli investitori che hanno acquistato BIG durante la fase 1 hanno guadagnato un ROI del 390%. Con ricompense, bonus e codici promozionali, BIG garantisce a ogni investitore pari opportunità di crescita finanziaria.
Con le sue Loot Box che offrono un ROI del 1000% e l'ultimo codice promozionale BULLRUN250, Big Eyes Coin vuole dare agli appassionati di criptovalute la possibilità di fare grandi guadagni. Questo codice promozionale a tempo limitato offre un bonus del 250% all'acquisto dei gettoni BIG o delle Loot Box. Le Loot Box possono essere acquistate a partire da 10 dollari, ma possono farvi diventare milionari da un giorno all'altro.
Moneta Big Eyes (BIG)
Prevendita: https://buy.bigeyes.space/
Sito web: https://bigeyes.space/
Telegramma: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL