ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 03 maggio 2023, 11:08

Per 18 anni presidente della Protezione Civile: Cherasco ringrazia Franco Mantilleri

Per lui una targa e un lungo applauso da parte dell'intero Consiglio comunale. Il timone del gruppo ora passato nelle mani di Mario Borboni

Per 18 anni presidente della Protezione Civile: Cherasco ringrazia Franco Mantilleri

“L’Amministrazione comunale esprime la propria gratitudine al Cavalier Giovanni Franco Mantilleri per il costante, generoso impegno, la passione e la professionalità dimostrata durante il suo mandato da presidente della Protezione Civile di Cherasco, rendendo questa un riferimento fondamentale nella vita civile e sociale della nostra Città”: questo si legge nella targa di ringraziamento per Franco Mantilleri, presidente uscente della Protezione civile di Cherasco.

È stato l’intero Consiglio comunale cheraschese, giovedì 27 aprile, a consegnare il riconoscimento a Mantilleri: «Voglio ringraziare – ha detto il sindaco Carlo Davicoa nome di tutta l’Amministrazione pubblica Franco Mantilleri per i suoi 18 anni alla guida del gruppo di Cherasco della protezione civile. È stato un punto di riferimento per il nostro territorio, una persona sempre disponibile».

La lettura delle motivazioni e un lungo applauso hanno accompagnato il momento ufficiale; il nuovo presidente è Mario Borboni, a lui e a tutto il suo prezioso gruppo, sempre pronti a svolgere le attività che si presentano, l’augurio di buon lavoro.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium