Si è concluso mercoledì scorso il primo corso di cucina organizzato dalla pro loco di Montaldo Mondovì, in collaborazione con Andrea Bertolino, Giancarlo Bertolino e Sebastiano Dho, rappresentanti del Dipartimento Solidarietà ed Emergenza per il Piemonte e la Valle d'Aosta della Federazione Italiana Cuochi.
Il corso si è svolto nella cucina dell'associazione, in acciaio e arredata secondo le normative sanitarie.
L'iniziativa si è svolta in quattro serate monotematiche, indiziando con gli antipasti per termiare con la serata dolci. Visto il grande successo di pubblico e il tutto eaurito, il corso sarà ripetuto nuovamente per chi non è riuscito ad iscriversi. Le date verranno comunicate in autunno.















![Il presidente della CIA sul vino dealcolato: "Non dico no in modo estremista. Ma non chiamiamolo vino" [VIDEO] Il presidente della CIA sul vino dealcolato: "Non dico no in modo estremista. Ma non chiamiamolo vino" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/01/claudio_conterno_dix_tv.jpeg)




