/ Saluzzese

Che tempo fa

Saluzzese | 27 giugno 2023, 11:28

Monsignor Cristiano Bodo ha festeggiato i trent'anni di ordinazione sacerdotale

L’anniversario ricordato con una cerimonia tenuta nella chiesa parrocchiale di Stroppiana, in provincia di Vercelli, dove il vescovo di Saluzzo fu ordinato sacerdote dall'allora arcivescovo Tarcisio Bertone

Il festeggiamento per i 30 anni di ordinazione sacerdotale di monsignor Cristiano Bodo, vescovo di Saluzzo nella chiesa di Stroppiana ( Vercelli)

Il festeggiamento per i 30 anni di ordinazione sacerdotale di monsignor Cristiano Bodo, vescovo di Saluzzo nella chiesa di Stroppiana ( Vercelli)

Auguri monsignore per i trent’anni di ordinazione presbiteriale.

L’anniversario è quello che monsignor Cristiano Bodo, vescovo di Saluzzo dal marzo 2017, ha festeggiato lo scorso venerdì 23 giugno nella chiesa parrocchiale di Stroppiana (Vercelli), suo paese d’origine.

In quella chiesa, il 29 maggio 1993, Cristiano Bodo fu ordinato sacerdote dall’arcivescovo, ora cardinale, Tarcisio Bertone.

Alla celebrazione ha preso parte una delegazione di parroci e fedeli della Diocesi saluzzese. “E’ stata una immersione nel passato piena di ricordi e grandi amicizie", il pensiero del vescovo Bodo.

“Trent'anni di vita, di storia, trent'anni di un sì che, germogliato nella terra vercellese, ora si fa germoglio nella vita della Diocesi di Saluzzo. Grazie Monsignore per il suo sì”, il suo commento sulla pagina Facebook della Diocesi.

vilma brignone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium